notizie lazio

Lazio – Lecce, Immobile cerca di eguagliare Chinaglia con un altro record

Immobile: nel mirino ancora Chinaglia

Dopo aver raggiunto Giorgio Chianaglia, il bomber della Lazio Ciro Immobile prova ad eguagliare un altro recordo dello storico numero nove

redazionecittaceleste

ROMA - In pochissimo tempo Ciro Immobile ha fatto innamorare tutti i tifosi della Lazio. Con prestazioni da leader e goal storici, il numero 17 biancoceleste è entrato nella storia del club segnando più reti anche di Giorgio Chinaglia. E non è finita qui. Con la Lazio l'attaccante vuole stupire ancora tutti. Nelle ultime 6 gare Immobile è andato a segno in tutte le gare, meglio di lui con questa maglia proprio lo storico numero 9.

Chinaglia infatti ha segnato in 7 occasioni consecutivi. Ora Ciro ha la possibilità di eguagliare questo record domenica prossima contro il Lecce. Lo score dei biancocelesti contro i salentini però non è dei migliori. Il club, attualmente sotto la guida di Inzaghi, non vince contro i giallorossi da ben otto anni. L'ultima volta, in trasferta, decisero la partita Klose (con due goal) e Cana. La dodicesima gara di campionato è fondamentale per questi ed altri motivi. Successivamente la Serie A si fermerà per la pausa nazionali.