• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio – Lecce, Immobile cerca di eguagliare Chinaglia con un altro record

Lazio – Lecce, Immobile cerca di eguagliare Chinaglia con un altro record

Dopo aver raggiunto Giorgio Chianaglia, il bomber della Lazio Ciro Immobile prova ad eguagliare un altro recordo dello storico numero nove

di redazionecittaceleste

ROMA – In pochissimo tempo Ciro Immobile ha fatto innamorare tutti i tifosi della Lazio. Con prestazioni da leader e goal storici, il numero 17 biancoceleste è entrato nella storia del club segnando più reti anche di Giorgio Chinaglia. E non è finita qui. Con la Lazio l’attaccante vuole stupire ancora tutti. Nelle ultime 6 gare Immobile è andato a segno in tutte le gare, meglio di lui con questa maglia proprio lo storico numero 9.

Chinaglia infatti ha segnato in 7 occasioni consecutivi. Ora Ciro ha la possibilità di eguagliare questo record domenica prossima contro il Lecce. Lo score dei biancocelesti contro i salentini però non è dei migliori. Il club, attualmente sotto la guida di Inzaghi, non vince contro i giallorossi da ben otto anni. L’ultima volta, in trasferta, decisero la partita Klose (con due goal) e Cana. La dodicesima gara di campionato è fondamentale per questi ed altri motivi. Successivamente la Serie A si fermerà per la pausa nazionali.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy