notizie lazio

Lazio-Lecce, previsto un altro esodo di tifosi ospiti per domenica

redazionecittaceleste

Dopo i novemila tifosi scozzesi attesi a Roma per Lazio-Celtic, in città è previsto un altro esodo di tifosi. Questa volta del Lecce

ROMA - Già circa 2.500 biglietti sono stati venduti ai tifosi salentini per la partita di domenica tra Lazio e Lecce valida per la Serie A. Ci si aspetta però che il numero salga ancora nei prossimi giorni, o addirittura nelle prossime ore. Ai tifosi del Lecce sono stati riservati 4.000 biglietti usufruibili per il settore ospiti. In casa Lazio intanto sono stati venduti circa 5.000 biglietti. Da aggiungere ai 20.000 abbonamenti sottoscritti.

Lo stesso responsabile del marketing biancoceleste, Marco Canigiani, si aspetta che il numero dei tifosi totali sia destinato a crescere. Per la dodicesima partita della Lazio in Serie A sono stati proposti prezzi popolari. Curva e Distinti a 10 euro. Intanto le due squadre hanno obiettivi ben distinti per il loro cammino in campionato. I biancocelesti sono chiamati a confermare il quarto posto con una vittoria che allungherebbe sensibilmente i risultati utili del club. Mentre per i giallorossi l'obiettivo è la salvezza.