notizie lazio

Lazio, Leiva: “Quindici anni da professionista e ho ancora voglia di vincere”

redazionecittaceleste

Lucas Leiva ha ricordato il suo esordio nel mondo del calcio. Da allora sono passati quindici anni e ora è un membro fondamentale della Lazio

Notizie Lazio

—  

ROMA - Lucas Leiva ha raccontato il suo debutto tra i professionisti, da quel giorno sono passati esattamente 15 anni. Il centrocampista della Lazio ha ricordato le sue prime esperienza con la maglia del Gremio, club del Brasile, e non soltanto. Ecco quanto ha dichiarato il mediano biancoceleste attraverso il proprio profilo Instagram:

""Quindici anni fa ho debuttato come calciatore professionista per la squadra del Grêmio. Là un sogno si è avverato e una grande sfida stava iniziando. La cosa più bella è sapere che dopo 15 anni continuo con lo stesso entusiasmo e voglia di vincere. Il mio obiettivo quotidiano è sfruttare al massimo questa opportunità che sto avendo perché so quanto sono fortunato. Grazie a tutte le persone che mi hanno aiutato finora, sarebbe difficile nominarle tutte, perché non sarei in grado di farlo da solo. Grazie ai club con cui ho giocato finora (7 settembre, Oscar in, Grêmio, Liverpool e Lazio) Dopo 15 anni ho ancora tanto da migliorare e questo è ciò che mi fa andare avanti ogni giorno".