Lazio, lo Zenit recupera una pedina chiave in vista della Champions
La Lazio di Simone Inzaghi nelle ultime ore ha perso alcuni pezzi importanti. Lo Zenit invece si prepara a ritrovare alcuni elementi per la Champions
redazionecittaceleste
Notizie Lazio
—
ROMA - Martedì prossimo la Lazio dovrà giocare contro lo Zenit San Pietroburgo. In casa biancoceleste molti dei problemi non sono rientrati, anzi, al caos tamponi e alle dubbie positività bisogna aggiungere anche la situazione di Luis Alberto. Il regista spagnolo ha fatto polemica nei confronti della società mentre era in diretta su Twitch ed è stato multato. Oltre al provvedimento pecuniario, potrebbe avere davanti a sé anche uno o addirittura due turni di stop.
LA CHAMPIONS LEAGUE - Questa vicenda aggiunta alle indisponibilità di Immobile e di Milinkovic, che non giocheranno contro il Crotone sabato prossimo, rischia di complicare il passaggio del turno in Champions League. Questa settimana i russi hanno ritrovato il talento brasiliano Malcom e con buone probabilità martedì sera sfiderà i capitolini. Se il tecnico capitolino perde i pezzi, l'allenatore Sergej Semak ha ritrovato una pedina importante. La prossima settimana inizierà ufficialmente il girone di ritorno del più prestigioso dei tornei continentali.