• SEGUI LA LAZIO IN DIRETTA: ACCENDI IL CANALE 85 DELLA TUA TV!

Lazio, lo Zenit recupera una pedina chiave in vista della Champions

La Lazio di Simone Inzaghi nelle ultime ore ha perso alcuni pezzi importanti. Lo Zenit invece si prepara a ritrovare alcuni elementi per la Champions

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

ROMA – Martedì prossimo la Lazio dovrà giocare contro lo Zenit San Pietroburgo. In casa biancoceleste molti dei problemi non sono rientrati, anzi, al caos tamponi e alle dubbie positività bisogna aggiungere anche la situazione di Luis Alberto. Il regista spagnolo ha fatto polemica nei confronti della società mentre era in diretta su Twitch ed è stato multato. Oltre al provvedimento pecuniario, potrebbe avere davanti a sé anche uno o addirittura due turni di stop.

LA CHAMPIONS LEAGUE – Questa vicenda aggiunta alle indisponibilità di Immobile e di Milinkovic, che non giocheranno contro il Crotone sabato prossimo, rischia di complicare il passaggio del turno in Champions League. Questa settimana i russi hanno ritrovato il talento brasiliano Malcom e con buone probabilità martedì sera sfiderà i capitolini. Se il tecnico capitolino perde i pezzi, l’allenatore Sergej Semak ha ritrovato una pedina importante. La prossima settimana inizierà ufficialmente il girone di ritorno del più prestigioso dei tornei continentali.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy