• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio, Lotito: “L’anno scorso purtroppo ci siamo accontentati. Mercato? Arriverà altro…”

Le parole del presidente della Lazio alla presentazione della Lazio Women alla Rinascente

di redazionecittaceleste
notizie Lazio: Lotito Inzaghi

AGGIORNAMENTO ORE 18:15 – A margine dell’evento in Rinascente, il presidente Claudio Lotito si è soffermato a rispondere ad alcune domande dei giornalisti presenti: “Obiettivo di quest’anno? Cercare di fare il meglio possibile, ma poi il campionato non lo giochiamo da soli né sono io a scendere in campo. Il mio ruolo è quello di mettere la squadra nella condizione di potersi esprimere al massimo. Oggi la prima squadra ha le possibilità tecnico-agonistiche e infrastrutturali per essere al top, non so poi cosa otterrà sul campo. Ci sono anche fattori imponderabili. L’anno scorso avevamo sicuramente una condizione che poteva pretendere qualcosa di più, invece ci siamo accontentati di quello che abbiamo ottenuto, obtorto collo. Stavolta stiamo cercando di fare tesoro dell’esperienza maturata, integrando l’organico con figure che possano dare un valore aggiunto. Quello che manca lo vedremo alla fine del mercato, quello che è stato fatto è sotto gli occhi di tutti. Abbiamo preso un centrocampista, un portiere, un attaccante e un esterno e, vedrete, che entro la fine del mercato arriverà pure qualcos’altro”.

ROMA – Dalle ore 17:30, sulla terrazza del settimo piano della Rinascente di via del Tritone, andrà in scena la conferenza stampa che farà da apripista alla presentazione della Lazio Women. In questa stagione 2020/21 le biancocelesti giocheranno in Serie B dopo la discussa mancata promozione in Serie A per via dell’algoritmo. Atteso all’evento il presidente della Lazio, Claudio Lotito. Oltre lui, parteciperanno il responsabile della Lazio Women, Mauro Bianchessi, la team manager Monica Caprini e i rappresentanti dello sponsor della maglia. Il violinista Andrea Casta inaugurerà la presentazione.

Ecco le parole di Claudio Lotito:

“Un caloroso benvenuto ai nuovi acquisti. Abbiamo fatto tanti sforzi per allestire una struttura e una squadra all’altezza. Dovrete essere orgogliosi di disputare le partite casalinghe al campo Fersini, un campo glorioso, ricco di storia e fascino. L’anno scorso ci hanno portato via la serie A, quest’anno spero che gli sforzi fatti verranno ripagati. Dobbiamo riprenderci sul campo quello che un algoritmo ci ha tolto. Voglio una squadra pugnace. Ho cambiato l’ingresso del centro sportivo: la gente che entra deve sentire il senso di appartenenza, una società forte non solo in campo nazionale ma internazionale. Chi scende in campo con questa maglia ha una forte responsabilità, come la storia ci insegna. Dobbiamo vincere il campionato, perché siamo la Lazio. Forza Lazio”.

Queste le dichiarazioni di Mauro Bianchessi:

“Abbiamo una squadra formata da ragazze valide, che possono arrivare alla serie A. Non mi va di parlare dello scorso anno, un algoritmo ci ha tolto il sogno. Adesso abbiamo una squadra che ha gli occhi della tigre, pronta a scrivere la storia. Il presidente mi ha chiesto di portare questa squadra in serie A. Abbiamo fatto un mercato importante”. 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy