notizie lazio

Lazio, Luis Alberto torna nel mirino di diversi club europei

Lazio: Luis Alberto piace in Europa

Anche grazie alla brillante prestazione di San Siro, il mago della Lazio Luis Alberto è tornato sulla lista di prestigiosi club

redazionecittaceleste

ROMA - Il "Mago" Luis Alberto ha incanto tutti con la brillante prestazione contro i rossoneri a San Siro. Il fantasista della Lazio è considerabile come il migliore in campo nella sfida dell'undicesima giornata di Serie A contro Pioli. Secondo il sito Calciomercato.com lo spagnolo sarebbe tornato sulla lista di diversi club. Non solo il Siviglia, club al quale Luis Alberto è molto legato.

Anche Tottenham e Atletico Madrid sarebbero sulle tracce del numero 10 della Lazio. In questa stagione è stato arretrato sulle line dei centrocampisti riuscendo a dimostrare la sua versatilità. Grazie al lavoro di Simone Inzaghi, che sta facendo di tutto per valorizzarlo, Luis Alberto è tornato a vestire la maglia della sua Nazionale. Per il poliedrico centrocampista della Lazio ora il pensiero è di arrivare in Champions League con la Lazio, e magari, di partecipare agli Europei 2020 con la Spagna.