• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio, Luis Alberto torna nel mirino di diversi club europei

Lazio, Luis Alberto torna nel mirino di diversi club europei

Anche grazie alla brillante prestazione di San Siro, il mago della Lazio Luis Alberto è tornato sulla lista di prestigiosi club

di redazionecittaceleste

ROMA – Il “Mago” Luis Alberto ha incanto tutti con la brillante prestazione contro i rossoneri a San Siro. Il fantasista della Lazio è considerabile come il migliore in campo nella sfida dell’undicesima giornata di Serie A contro Pioli. Secondo il sito Calciomercato.com lo spagnolo sarebbe tornato sulla lista di diversi club. Non solo il Siviglia, club al quale Luis Alberto è molto legato.

Anche Tottenham e Atletico Madrid sarebbero sulle tracce del numero 10 della Lazio. In questa stagione è stato arretrato sulle line dei centrocampisti riuscendo a dimostrare la sua versatilità. Grazie al lavoro di Simone Inzaghi, che sta facendo di tutto per valorizzarlo, Luis Alberto è tornato a vestire la maglia della sua Nazionale. Per il poliedrico centrocampista della Lazio ora il pensiero è di arrivare in Champions League con la Lazio, e magari, di partecipare agli Europei 2020 con la Spagna.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy