notizie lazio

Lazio, Mandelli: “Sapevamo che il ritorno in campo sarebbe stato difficile”

redazionecittaceleste

L'ex attaccante della Lazio Paolo Mandelli, ha commentato la prova dei biancocelesti di ieri sera contro la Juventus capolista

Notizie Lazio

—  

ROMA - L'ex calciatore della Lazio Paolo Mandelli, è intervenuto ai microfoni ufficiali del club per parlare dello stato di forma dei biancocelesti:

"Il risultato di ieri è stato amaro, ma lo è stato ancor di più non ritrovare la stessa Lazio una volta finita la quarantena. Immobile? Un giocatore sempre importante che ieri è riuscito a tornare al goal, peccato per quel palo preso. Mercato? Il club sa cosa deve fare, Tare è in grado di piazzare colpi importanti e lo ha dimostrato negli anni. Inzaghi? Un allenatore capace di far girare la squadra al punto tale che segnano tutti, basti pensare a Correa e a quanto ha dimostrato di essere un calciatore importante. Ha solo bisogno di maggiore costanza. Staff? Squadra e staff non hanno niente da rimproverarsi, sapevamo che la ripresa del campionato sarebbe stata un'incognita. Quando si gioca ogni tre giorni è difficile recuperare per tempo".