• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio, Manuel Lazzari è la tua freccia sulla fascia destra

Lazio, Manuel Lazzari è la tua freccia sulla fascia destra

Dopo lo stop di Marusic Lazzari diventa il padrone incontrastato della corsia destra. Dopo un avvio diesel l’esterno mette la quinta

di redazionecittaceleste

ROMA – Formazione della Lazio che per un 80 percento si può dire confermata. Dovrebbe tornare Joaquin Correa, ballottaggio tra Lucas Leiva e Danilo Cataldi. La certezza è sicuramente Manuel Lazzari sulla corsia di destra. Sembrava pronto il turnover con Adam Marusic dopo che l’ex SPAL aveva giocato in coppa. Ma il montenegrino è fermo ai box. L’esterno della Lazio, appena arrivato in estate, sta godendo ora del suo miglior momento di forma. Giunto a Roma con la fama di assistman, Lazzari sta piano piano convincendo.

Inzaghi lo aveva chiesto fortemente e alla fine è stato acquistato. Nel suo trascorso in casa spallina, l’uomo della fascia destra ha servito egregiamente Andrea Petagna, fino a fargli battere il suo record personale di reti segnati. Ora i palloni vanno serviti a Ciro Immobile, e da qualche partita Lazzari lo sta facendo egregiamente. Non solo il pallone per il goal numero cento con la maglia della Lazio per Ciro contro il Milan. Ma anche nella sfida contro il Celtic al ritorno. Per non parlare del goal segnato a Glasgow. Dunque oggi di nuovo la titolarità per Lazzari che punta ad essere l’esterno inamovibile di questa squadra.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy