• SEGUI LA LAZIO IN DIRETTA: ACCENDI IL CANALE 85 DELLA TUA TV!

Lazio, Marchegiani: “Presto per parlare di campionato deludente”

Luca Marchegiani crede che la Lazio abbia tutto il necessario per riprendere a marciare spedita anche nel massimo campionato italiano

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

ROMA – Luca Marchegiani, ex portiere della Lazio nella storica stagione 1999/200 ma non solo, è tornato a parlare dei biancocelesti e lo ha fatto ai microfoni de La Repubblica:

Notizie Lazio - mister Simone Inzaghi
Notizie Lazio – mister Simone Inzaghi

“Su Simone Inzaghi mi sono sbagliato, non credevo sarebbe stato adatto al ruolo di allenatore. Invece Mihajlovic si era visto subito lo sarebbe diventato. C’era anche Nedved nella mia Lazio, pure lui era silenzioso ma in campo lo si sentiva. Eravamo una squadra forte tecnicamente ma non solo, avevamo un carattere importante. Simone lo seguivo quando allenava le giovanili ed era bravo, non c’è nulla da dire. Sa mettere i giocatori al posto giusto, facendo rendere e migliorare al massimo. Come Leiva, il brasiliano è tosto ma al Liverpool non era un leader come ora. Serie A? Cammino deludente, forse la panchina lunga non ha ancora inciso, ma ci vuole cautela nell’esprimere giudizi. Il precampionato è stato corto e ora sono di nuovo tutte in campo”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy