Notizie Lazio
—ROMA - Luca Marchegiani, ex portiere della Lazio nella storica stagione 1999/200 ma non solo, è tornato a parlare dei biancocelesti e lo ha fatto ai microfoni de La Repubblica:
notizie lazio
ROMA - Luca Marchegiani, ex portiere della Lazio nella storica stagione 1999/200 ma non solo, è tornato a parlare dei biancocelesti e lo ha fatto ai microfoni de La Repubblica:
"Su Simone Inzaghi mi sono sbagliato, non credevo sarebbe stato adatto al ruolo di allenatore. Invece Mihajlovic si era visto subito lo sarebbe diventato. C'era anche Nedved nella mia Lazio, pure lui era silenzioso ma in campo lo si sentiva. Eravamo una squadra forte tecnicamente ma non solo, avevamo un carattere importante. Simone lo seguivo quando allenava le giovanili ed era bravo, non c'è nulla da dire. Sa mettere i giocatori al posto giusto, facendo rendere e migliorare al massimo. Come Leiva, il brasiliano è tosto ma al Liverpool non era un leader come ora. Serie A? Cammino deludente, forse la panchina lunga non ha ancora inciso, ma ci vuole cautela nell'esprimere giudizi. Il precampionato è stato corto e ora sono di nuovo tutte in campo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA