Lazio, Marcolin: “Biancocelesti temibili nonostante le assenze”
Lazio: contro la Samp
L'ex Lazio Dario Marcolin crede che la Lazio possa rimanere competitiva anche senza alcuni giocatori attualmente fermi ai box
redazionecittaceleste
Notizie Lazio
—
ROMA - Dario Marcolin è ormai un apprezzato opinionista sportivo che quando ne ha la possibilità torna sempre volentieri a parlare di Lazio. Di recente l'ex centrocampista lo ha fatto per i microfoni dell'emittente Radio Incontro Olympia:
"Lazzari? Il problema della nazionali è proprio quello degli infortuni. Poiché è motivo di orgoglio i giocatori quando sono chiamati danno il massimo e rischiano di farsi male. Anche Zaniolo ci ha rimesso il ginocchio in azzurro. Il livello è superiore rispetto alla classica settimana, con il club si spinge meno. Sono pregi e difetti di far parte della rappresentativa. Speriamo che non stia fuori troppo a lungo. Sampdoria? Contro i doriani metterei Patric alto a destra. Vavro potrebbe prendere il suo posto in difesa. Con Acerbi e Hoedt assieme allo slovacco. Mi pare una scelta piuttosto obbligata. Altrimenti Djavan Anderson, è un'alternativa che conosce il ruolo. Così facendo non viene manomesso troppo il reparto arretrato. Nonostante le assenze i biancocelesti saranno temuti"