• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio, nel mirino il Borussia Dortmund dei “Golden Boys”

Martedì la Lazio tornerà in campo per sfidare i tedeschi del Borussia Dortmund in Champions League. Ai gialloneri il talento non manca

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

ROMA – Ci vorrà tempo prima di archiviare la brutta sconfitta rimediata ieri pomeriggio contro la Sampdoria. I biancoceleste hanno lasciato lo Stadio Marassi di Genoa dopo aver perso 3-0 contro i blucerchiati. Le diverse assenze unite ad uno stato mentale non ancora ottimo, hanno fatto sembrare i capitolini gli stessi della scorsa stagione. Ma non quelli che hanno lottato a larghi tratti per lo scudetto, ma bensì quelli che sono tornati in campo dopo la quarantena. Il risultato è una squadra poco vivace con ancor meno idee in testa. I presupposti per debuttare in Champions League non potevano essere peggiori.

Notizie Lazio - Champions League
Notizie Lazio – Champions League

L’AVVERSARIA – Martedì sera la prima sfidate della Lazio nel massimo torneo continentale sarà il Borussia Dortmund. La compagine giallonera guidata da Lucian Favre può vantare al suo interno alcuni giocatori di caratura internazionali. Due nomi a caso sono quelli di: Jadson Sancho e Erling Haaland. Entrambi candidati alla vittoria finale del titolo di “Golden Boy“. Riconoscimento ideato da Tuttosport e assegnato al miglior giovane calciatore d’Europa. La loro esuberanza può essere una spina nel fianco dei capitolini.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy