notizie lazio

Lazio, nel prossimo mercato la società resterà immobile come il suo bomber?

Lotito: più cattiveria

I tifosi cullano sogni proibiti di scudetto, con un mercato sfavillante a gennaio ci si potrebbe provare, ma la società...

redazionecittaceleste

ROMA - La Lazio è attualmente la terza forza del campionato dietro alle super potenze Juventus ed Inter. Le ultime 4 vittorie consecutive hanno acceso addirittura la scintilla, in alcuni tifosi, che si possa puntare a qualcosa di più del quarto posto. Premesso che 8 punti di distacco dalla capolista non sono pochi e che le due lì davanti non accennano a decelerare, osservando il prossimo calendario biancoceleste si può fare una semplice considerazione.

I capitolini affronteranno prima il Sassuolo in trasferta, poi ospiteranno l'Udinese, fino a giungere al 7 dicembre in cui ci sarà lo "scontro diretto" con i bianconeri. Parlare di scudetto è soltanto utopia? Con la rosa attuale forse sì, anche se a breve, a malincuore, dovrebbero terminare gli appuntamenti del giovedì con l'Europa League e si potrebbe puntare decisi sul campionato. Per sognare, o quanto meno per provare a farlo, servono investimenti già a gennaio, Lotito metterà mano al portafoglio o resterà immobile come il suo bomber principe?