Notizie Lazio
—L'ex calciatore della Lazio, Massimo Oddo, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Incontro Olympia su alcuni temi attuali del calcio italiano. Ecco le sue principali parole:
notizie lazio
L'ex calciatore della Lazio, Massimo Oddo, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Incontro Olympia su alcuni temi attuali del calcio italiano. Ecco le sue principali parole:
"L'arma in più della Lazio è il suo equilibrio. La Juve è più forte e ha la rosa più lunga, ma la squadra di Inzaghi può giocarsela. Bisogna restare umili, è questa la forza dei capitolini. Credo che la Lazio sia la stessa, con le stesse motivazioni prima del lockdown. I biancocelesti sono all'altezza di Juve e Inter, lo hanno dimostrato in campo. L'intera rosa magari ha qualcosa in meno e i cinque cambi più le coppe spostate a fine stagione possono falsare la cosa, però credo che la Lazio se la giocherà fino alla fine. I 5 cambi aiuteranno, e tranne la Juve che ha una rosa lunga, tutti ne avranno bisogno. Inzaghi? Pensavo potesse diventare un allenatore, è sempre stato bravo. Ha motivazione ed è diventato bravissimo. La mia Lazio? Sono passato da quella fortissima a quella del cambiamento, della rinascita. Abbiamo rischiato anche di retrocedere, io sono rimasto un punto fermo. Con i tifosi c'è sempre affetto, stima reciproca. Ho un bel rapporto con loro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA