• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio Pallavolo, il sestetto biancoceleste vince il derby

Lazio Pallavolo, il sestetto biancoceleste vince il derby

I ragazzi biancocelesti del coach Di Vanno vincono il derby nella pallavolo. Virtus Roma battuta e terza vittoria consecutiva

di redazionecittaceleste

ROMA – Battuta la Virtus Roma 3-2, i biancocelesti della Lazio Pallavolo fanno tre vittorie consecutive. Primo set equilibrato e la partita si sviluppa colpo su colpo. La Lazio paghi cara gli errori e la prima frazione di gara termina 27-25 per la Virtus Roma. I biancocelesti nel secondo set cambiano appiglio. La seconda frazione è a favore dei biancocelesti 25-18. Il risultato è di 1-1. Nel terzo set la Lazio parte bene ma si fa recuperare finendo col perdere. Con 25-22. Il parziale è di 2-1 per la Virtus.

Coach Di Vanno cambia il sestetto base e fa la differenza. Parte forte la Lazio che si porta subito sul 7-1, in un set combattuto che prosegue fino ai vantaggi. Sprinti della Lazio sul finire, conquistato così il set con il punteggio di 27-25. Altro inizio positivo dei biancocelesti e al termine di una gara dal doppio volto, la Lazio vince il set 15-6, conquistando la vittoria per 3-2. La Lazio riesce così a conquistare due punti in derby difficile, portando a casa un match che si era messo in salita.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy