• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio Pallavolo, il sestetto biancoceleste vince il derby

Lazio Pallavolo, il sestetto biancoceleste vince il derby

I ragazzi biancocelesti del coach Di Vanno vincono il derby nella pallavolo. Virtus Roma battuta e terza vittoria consecutiva

di redazionecittaceleste

ROMA – Battuta la Virtus Roma 3-2, i biancocelesti della Lazio Pallavolo fanno tre vittorie consecutive. Primo set equilibrato e la partita si sviluppa colpo su colpo. La Lazio paghi cara gli errori e la prima frazione di gara termina 27-25 per la Virtus Roma. I biancocelesti nel secondo set cambiano appiglio. La seconda frazione è a favore dei biancocelesti 25-18. Il risultato è di 1-1. Nel terzo set la Lazio parte bene ma si fa recuperare finendo col perdere. Con 25-22. Il parziale è di 2-1 per la Virtus.

Coach Di Vanno cambia il sestetto base e fa la differenza. Parte forte la Lazio che si porta subito sul 7-1, in un set combattuto che prosegue fino ai vantaggi. Sprinti della Lazio sul finire, conquistato così il set con il punteggio di 27-25. Altro inizio positivo dei biancocelesti e al termine di una gara dal doppio volto, la Lazio vince il set 15-6, conquistando la vittoria per 3-2. La Lazio riesce così a conquistare due punti in derby difficile, portando a casa un match che si era messo in salita.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy