Lazio, parola agli Ultras: di nuovo in campo per beneficenza
Notizie Lazio - Riapertura stadi, parla Zampa
Dopo lo sgombero dello sede degli Irriducibili, gli Ultras della Lazio sono tornato in campo con una nuova iniziativa benefica
redazionecittaceleste
Notizie Lazio
—
ROMA - Qualche giorno fa il Comune di Roma ha deciso di far sgomberare gli Ultras della Lazio dalla loro storica sede, quella in via Amulio. Gli Irriducibili però non hanno gettato la spugna, si sono rimboccati le maniche e hanno trovato una nuova sede a via Capizzucchi. Di recente la tifoseria organizzata biancoceleste ha rilasciato un comunicato circa lo svolgimento delle proprie attività:
"In risposta a chi continua a gettarci fango addosso, a chi ci ha sgomberato la sede, noi continueremo dritti per la nostra strada. Facendo quello che abbiamo sempre fatto: gli Ultras, la beneficienza e non certo le chiacchiere. Da lunedì 16 novembre torna il nostro volontariato. Questa volta saremo al rifugio santa Francesca Romana, in via Capizucchi 22, adiacente al teatro Marcello. Un rifugio che si occupa di assistere tutte quelle persone bisognose senza fissa dimora. Raccoglieremo e porteremo loro indumenti, maglioni, felpe, pantaloni e intimo, chiaramente nuovo. Una raccolta che partirà il 16 novembre e ci sarà poi ogni giorno, dal lunedì al venerdì, dalle 20 alle 21. Che nessuno si tiri indietro, che non si ceda neanche un metro".