Lazio, Patric intravede gli ottavi e sogna il ritorno allo stadio dei tifosi

Patric ha mostrato tutta la sua gioia per il traguardo ottenuto dalla Lazio: il prossimo passo sono gli ottavi di Champions League

di redazionecittaceleste
notizie Lazio: Patric Gabarron

Notizie Lazio

ROMA – Una volta tanto Simone Inzaghi ha fatto meno di Patric. Il difensore spagnolo, chiamato praticamente sempre in causa in stagione, contro il Club Brugge si è accomodato in panchina. Al posto dello spagnolo il tecnico piacentino ha schierato Luiz Felipe recentemente tornato a disposizione dopo alcuni problemi muscolari. Al fianco del brasiliano Wesley Hoedt e Francesco Acerbi. Ad inizio ripresa il centrale olandese si è accomodato in panchina per cedere il posto a Stefan Radu che ha fatto 44 presenze totali nelle competizioni europee.

IL COMMENTO – Anche se non ha giocato, Patric ha vissuto la sfida in prima linea e ha sofferto e gioito con la squadra una volta finita la gara. L’ex Barcellona ha usufruito del proprio account Instagram per rilasciare alcune parole: “Sofferenza, infarto, nervosismo però ancora una volta siamo riusciti ad entrare nella storia di questa società. Complimenti a tutti e avanti agli ottavi di finale. Magari insieme ai nostri tifosi! Non molliamo mai, forza Lazio sempre“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy