notizie lazio

Lazio, Poli insignito di un prestigioso riconoscimento a Piazza della Libertà

redazionecittaceleste

L'ex giocatore della Lazio Fabio Poli, ha ricevuto un premio alla carriere in Piazza della Libertà. Nel giono della vigilia del compleanno della Lazio

ROMA - Il consigliere regionale Daniele Ognibene e il presidente della Lazio Motociclismo Mario Notari, hanno incontrato l'ex calciatore biancoceleste Fabio Poli per insignirlo di un prestigioso riconoscimento. All'ex biancoceleste è stato conferito un premio alla carriera, per tutto quello che ha dato al club in termini di goal e di prestazioni. Successivamente Poli ha preso parola e ha colto l'occasione per ringraziare tutti di quanto accaduto:

"Non so parlare molto bene, ma sono orgoglioso di aver fatto parte di questi 120 anni di storia della Lazio. Spesso ci sono stati anni travagliati, ma siamo felici che siano passati. Abbiamo fatto grandi cose e siamo contenti. Fascetti, Fiorini, è tutta gente che ricorderemo sempre. E' grazie a loro se oggi stiamo raccogliendo i frutti. Sono contento e gioisco insieme a voi per i risultati che stanno arrivando. Tutti i tifosi devono essere contenti come oggi per altri 120 anni".