Notizie Lazio
—ROMA - L'ex giocatore Sergio Porrini, ora vice allenatore dell'ex tecnico della Lazio Edoardo Reja, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio dove ha parlato anche del cammino dei biancocelesti in campionato:
notizie lazio
ROMA - L'ex giocatore Sergio Porrini, ora vice allenatore dell'ex tecnico della Lazio Edoardo Reja, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio dove ha parlato anche del cammino dei biancocelesti in campionato:
"Al momento non vedo nessun club abbastanza attrezzato da poter competere con la Juventus per lo scudetto. I valori del campionato sono cambiati dopo la lunga sosta, lo stesso discorso varrà anche per la Champions League. Le sorprese nel calcio ci sono sempre, peccato che la Lazio sia stata una delle squadre più penalizzate dalla situazione. La loro striscia d'imbattibilità era davvero invidiabile. Non mi stupisce il fatto che i biancocelesti ora non riescano più a giocare con la testa libera, i risultati sono la conseguenza di quanto successo. Nemmeno all'inizio della stagione i capitolini sono partiti con il piede giusto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA