ROMA - Il giovane portiere della Lazio Primavera Marco Alia, ha parlato ai microfoni ufficiali della società dopo la sconfitta subita in casa contro l'Inter. Lo 0-2 rimediato dai biancocelesti costa agli uomini di Leonardo Menechini la settima sconfitta in undice gare. Nonostante il dodicesimo posto il tecnico dei giovani aquilotti si è professato soddisfatto della prestazione offerta. L'estremo difensore albanese invece si è dichiarato ancora più amareggiato:
notizie lazio
Lazio Primavera, Alia: “Sconfitta che brucia. Il derby vinto doveva lanciarci”
Il portiere della Lazio Primavera non è soddisfatto dopo la gara persa contro l'Inter. Il giovane biancoceleste sperava in un cammino diverso
"Questa sconfitta fa male e la classifica parla chiaro. Avrei sperato che la vittoria ottenuta nello scorso derby contro la Roma, avesse segnato l'inizio di una nuova stagione per noi. Ma così non è stato. Speriamo che presto giocheremo gare più accessibili di quella odierna contro l'Inter. Ci servono punti. Abbiamo molti problemi da dover risolvere. Tutti noi siamo sulla stessa barca, il nostro obiettivo sarà quello di dare il massimo. Vogliamo uscire da questa situazione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA