Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie lazio

Lazio Primavera, Menichini: “Dobbiamo lavorare molto”

Lazio Primavera: parla Menichini

La Lazio Primavera in questa giornata di campionato ha rimediato un'altra sconfitta. Il tecnico Menechini afferma che bisognerà lavorare per migliorarsi

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

ROMA - Questo fine settimana è stato anche tempo di scendere in campo per la Lazio Primavera. I giovani biancocelesti hanno subito un'altra battuta d'arresto. Il Sassuolo ha espugnato il Mirko Fersini per due reti a zero. Questo risultato posiziona il club al dodicesimo piazzamento in classifica, la zona retrocessione è a cinque punti. L'allenatore della Lazio, Leonardo Menichini, ha recentemente rilasciato un'intervista ai canali ufficiali della società:

"Abbiamo rimpianti per l'ultimo match. Abbiamo giocato un primo tempo al di sotto delle nostre capacità. Abbiamo svolto un buon lavoro in settimana. Nella ripresa siamo scesi meglio in campo, ma abbiamo sbagliato comunque le azioni importanti. Le decisioni dell'arbitro non ci hanno aiutato. L'approccio non mi è piaciuto, nessuna squadra può permetterselo. Ci vorrebbe un impatto agonistico diverso per fare risultato pieno. Dobbiamo ripartire, analizzando i nostri sbagli e lavorare per essere più pericolosi in zona goal".

Potresti esserti perso