Lazio Primavera, Menichini: “Nonostante la sconfitta sono soddisfatto”

La Lazio Primavera ha perso la sua settima partita stagionale. Il 2-0 subito dall’Inter non scoraggia il tenico Menichini che vuole ripartire subito

di redazionecittaceleste

ROMA – La Lazio Primavera stamattina è scesa in campo al Mirko Fersini per affrontare l’Inter, la formazione nerazzurra tornerà a Milano con in tasca i tre punti. Nonostante la sconfitta per 0-2, il tecnico biancoceleste Menichini si è congratulato con i suoi ragazzi per la prestazione offerta ai suoi sostenitori:

I ragazzi hanno dato tutto, sono soddisfatto della prestazione. Chiaramente si può sempre migliorare, specialmente in fase difensiva e nelle ripartenze. Contro una squadra come l’Inter si riesce a vincere solo se si è perfetti. Dispiace la sconfitta, in settimana ci alleniamo bene ma quando arriva la gara sbagliamo diverse scelte. Ciò incide sulla prova e sul risultato. Dopo il loro primo goal per noi le cose si sono complicate. Il valore dei nostri avversari ha reso le cose più difficili. Non me la sento di rimproverare nulla ai miei calciatori. La nostra intenzione è di tornare a lavorare per fare meglio. Fondamentale evitare di piangerci addosso. Ora testa alla prossima sfida“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy