• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio, prontuario annuale la per rincorsa alla Champions League

Lazio, prontuario annuale la per rincorsa alla Champions League

Inzaghi è stato categorico, con il passaggio del turno in Europa League compromesso ora l’obiettivo principale diventa ancor di più l’ingresso in Champions

di redazionecittaceleste

ROMA – Simone Inzaghi lo ha dichiarato anche in conferenza stampa, con la partecipazione all’Europa League compromessa l’obiettivo resta il quarto posto. O per meglio dire l’ingresso in Champions League. Ma quanti punti hanno fatto negli ultimi anni i club per garantirsi un posto nel massimo torneo europeo? Nella stagione passata L’Inter, che per un punto all’ultima giornata è finito sopra ai rivali del Milan, ha totalizzato 69 punti.

Nel 2017/18 la Lazio lo sa bene, i punti necessari furono 72, gli stessi che i biancocelesti racimolarono in Serie A. Sfortunatamente tanti quanti l’Inter che, per gli scontri diretti a favore, tolsero il posto agli uomini di Simone Inzaghi. Se si considera dunque un massimo di 72 punti da ottenere, la Lazio dovrebbe mantenere una media di 1,89 punti a partita. Ad oggi la prima squadra della Capitale rispetta pienamente la tabella di marcia. Con la media di 1,90 punti per partita, i biancocelesti devono essere bravi a mantenere questo andamento.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy