• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio, prontuario annuale la per rincorsa alla Champions League

Lazio, prontuario annuale la per rincorsa alla Champions League

Inzaghi è stato categorico, con il passaggio del turno in Europa League compromesso ora l’obiettivo principale diventa ancor di più l’ingresso in Champions

di redazionecittaceleste

ROMA – Simone Inzaghi lo ha dichiarato anche in conferenza stampa, con la partecipazione all’Europa League compromessa l’obiettivo resta il quarto posto. O per meglio dire l’ingresso in Champions League. Ma quanti punti hanno fatto negli ultimi anni i club per garantirsi un posto nel massimo torneo europeo? Nella stagione passata L’Inter, che per un punto all’ultima giornata è finito sopra ai rivali del Milan, ha totalizzato 69 punti.

Nel 2017/18 la Lazio lo sa bene, i punti necessari furono 72, gli stessi che i biancocelesti racimolarono in Serie A. Sfortunatamente tanti quanti l’Inter che, per gli scontri diretti a favore, tolsero il posto agli uomini di Simone Inzaghi. Se si considera dunque un massimo di 72 punti da ottenere, la Lazio dovrebbe mantenere una media di 1,89 punti a partita. Ad oggi la prima squadra della Capitale rispetta pienamente la tabella di marcia. Con la media di 1,90 punti per partita, i biancocelesti devono essere bravi a mantenere questo andamento.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy