• SEGUI LA LAZIO IN DIRETTA: ACCENDI IL CANALE 85 DELLA TUA TV!

Lazio, Protti: “Ricordo quando stavo per passare ai nerazzurri, ma Zamorano…”

L’ex attaccante della Lazio Igor Protti, è tornato a parlare del suo passato in biancoceleste e del suo quasi passaggio all’Internazionale

di redazionecittaceleste
Notizie Lazio: Protti e Zamorano

Notizie Lazio

ROMA – L’ex attaccante della Lazio, Igor Protti, è tornato a parlare del suo periodo in biancoceleste e di quanto fosse vicino al passaggio ai nerazzurri. La compagine meneghina aveva già un reparto avanzato folto ma pensava di puntare sul centravanti all’epoca dei capitolini. Solo che ad intralciare il suo trasferimento, fu in un certo senso Ivan Zamorano. Lo storico numero 18 dell’Internazionale, o per meglio dire 1+8, in quell’estate non fu ceduto e Protti dovette rimanere nella Capitale. Ne ha parlato egli stesso ai microfoni di Sky Sport:

Notizie Lazio: Igor Protti
Notizie Lazio: Igor Protti

“L’anno successivo alla retrocessione con il Bari ci fu il mio passaggio alla Lazio. È vero, ero molto vicino all’Internazionale. Avevamo raggiunto un accordo, ma il contratto sarebbe stato depositato solo dopo la cessione di Ivan Zamorano, che in quella stagione non aveva fatto benissimo. La sua cessione non avvenne. Zamorano restò all’Inter e io andai alla Lazio”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy