Notizie Lazio
—ROMA - L'ex centrocampista della Lazio, Roberto Rambaudi, è intervenuto ai microfoni di Radio Incontro Olympia dove ha detto la sua sulla situazione legata ai tamponi effettuati dai calciatori biancocelesti:
notizie lazio
ROMA - L'ex centrocampista della Lazio, Roberto Rambaudi, è intervenuto ai microfoni di Radio Incontro Olympia dove ha detto la sua sulla situazione legata ai tamponi effettuati dai calciatori biancocelesti:
"Ci sono delle anomalie sui tamponi, nel calcio come nella quotidianità del Paese. Ma c'è del terrorismo mediatico, lo fanno molte persone. Le situazioni sono poco chiare: la Lega ha dei criteri e l'UEFA ne ha altri. Leggendo certo articoli c'è chi butta benzina sul fuoco, creano allarmismo per far leggere i propri articoli. Non amo queste cose nella vita di tutti i giorni. Penso che ciò che sia successo alla Lazio non sia nulla di grave. Ce ne saranno altre di situazioni come questa fin quando ci sarà l'emergenza sanitaria. Il giocatore è un essere umano. Chi legge certi articoli si allarma, questa è la direzione in cui stiamo andando e non è giusto. Ben venga la serenità, il calcio rispecchia quello che succede nella vita quotidiana".
© RIPRODUZIONE RISERVATA