Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie lazio

Lazio, Raul Moro incanta con la Primavera e sogna i grandi

Notizie Lazio: Raul Moro

Raul Moro sta giocando alla grande con la Lazio Primavera. Simone Inzaghi potrebbe pensare di farlo giocare ancora con la prima squadra

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

ROMA - Erano un po' di anni che nella Lazio Primavera non c'era un giocatore capace di scaldare gli animi alla folla. Eppure Raul Moro in questo inizio di stagione ce la sta facendo. Dopo la doppietta al debutto stagionale contro il Torino, lo spagnolo è andato in goal anche oggi contro la Sampdoria. Le sue tre reti in due partite hanno permesso alla compagine biancoceleste di ottenere 4 punti. Bottino niente male rispetto alle passate stagioni nel massimo campionato di categoria. Contro i blucerchiati tra l'altro ha realizzato un calcio di rigore che lui stesso si è procurato. Ha aggirato il difensore in maniera spettacolare, l'avversario non ha potuto che fermarlo in maniera irregolare. Adesso il tecnico Leonardo Menichini però si aspetta i goal anche dai compagni di squadra del ragazzo.

LA PRIMA SQUADRA - Una cosa è certa, Simone Inzaghi che la Primavera la conosce bene sta tenendo gli occhi addosso al centrocampista classe 2002. Il prossimo 5 dicembre compirà 18 anni e il tecnico può pensare di fargli un regalo e di portarlo in prima squadra. Tuttavia l'esterno d'attacco comprato dal Barcellona un anno fa per circa 6 milioni di euro, ha già fatto il suo esordio tra i grandi. In occasione della sfida di ritorno contro la Juventus dello scorso campionato.