ROMA - Lo sprint finale del 2019 ha consegnato ai tifosi una Lazio supersonica, capace di collezionare 8 vittorie consecutive in campionato e di portare a casa la Supercoppa contro la Juventus a Riyad, il secondo trofeo di questo anno solare per i biancocelesti. L'entusiasmo dei tifosi è alle stelle, lo dimostra anche la folla che durante le feste natalizie sta assalendo il nuovo store di via Propaganda. Per cavalcare l'onda euforica del momento il marketing della S.S.Lazio sta studiando la possibilità di riaprire la campagna abbonamenti per il girone di ritorno. Il 5 gennaio i ragazzi di Inzaghi riprenderanno il loro cammino con la trasferta di Brescia e poi ospiteranno il Napoli nell'ultima partita del girone d'andata (ricordando sempre il match da recuperare contro il Verona). Lo stadio Olimpico potrebbe essere l'arma in più per centrare l'obiettivo agognato da tempo, la qualificazione in Champions dopo 13 anni, contro Inter, Bologna, Fiorentina, Milan, Sassuolo, Cagliari e anche con il Verona, il pubblico laziale potrebbe segnare quel goal in più che negli anni passati ha condannato i biancocelesti ad un'estate di rimpianti.
notizie lazio
Lazio, si valuta la riapertura della campagna abbonamenti
Il marketing biancoceleste starebbe pensando di riaprire la campagna abbonamenti per il girone di ritorno
© RIPRODUZIONE RISERVATA