• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio, società multata per i cori a sfavore di Mario Balotelli

Lazio, società multata per i cori a sfavore di Mario Balotelli

Il provvedimento disciplinare da parte degli organi competenti è arrivato nei confronti della Lazio. Il club dovrà ora pagare una multa

di redazionecittaceleste

ROMA – Dopo i presunti cori effettuati dai tifosi biancocelesti nei confronti di Mario Balotelli, è arrivata la sanzione disciplinare da parte del giudice Gerardo Mastandrea. Durante l’ultimo Brescia-Lazio dello scorso fine settimana, l’attaccante delle rondinelle ha accennato una reazione nei confronti del pubblico ospite, secondo il calciatore alcuni tifosi avrebbero alzato dei cori razzisti nei suoi confonti. Per quanto riguarda il campo, Parolo ha rimediato un cartellino giallo proprio nell’ultimo turno, tale ammonizione lo terrà fuori nella gara contro il Napoli. Di seguito le parole del giudice:

“Ammenda di 20.000 euro alla Lazio per aver, i suoi sostenitori, intonato un coro di discriminazione razziale nei confronti di un calciatore della squadra avversaria (Mario Balotelli, ndr), oltre a un coro insultante nei confronti del medesimo calciatore al 21′, 29′ e 42′ del primo tempo, che portava il Direttore di gara, al 30′ del primo tempo, a interrompere il giuoco per effettuare l’annuncio volto alla cessazione del suddetto coro discriminatorio”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy