Lazio – Ternana 7-2: Immobile solito cecchino, doppietta per Vavro

L’amichevole con il club umbro termina con la vittoria dei biancocelesti, indicazioni importanti per Inzaghi

di redazionecittaceleste
Notizie Lazio: Ciro Immobile

Notizie Lazio

di Lorenzo Beccarisi

ROMA – Inzaghi ha scelto di preparare la gara di mercoledì contro l’Atalanta affrontando una compagine di Serie C, la squadra designata è la Ternana, dove milita l’ex laziale Diakitè. La prima frazione, di 45′, è stato appannaggio della Lazio che ha chiuso sul 3 a 1 grazie alle reti di Milinkovic, Caicedo ed Immobile. Per gli umbri a segno Vantaggiato.

Formazione secondo tempo:

Lazio (3-5-2) – Strakosha, Patric, Acerbi, Radu (46′ Bastos); Lazzari, Milinkovic, Parolo, Luis Alberto (46′ Cataldi), Jony; Caicedo (46′ Correa), Immobile. Guerrieri, Proto, Alia, Lukaku, Anderson, Correa, Armini, Bastos, Cataldi, Silva, Falbo, R. Moro, Vavro.

Nel secondo tempo Ternana completamente rinnovata, giocherà anche Gianmarco Nesta, nipote di Alessandro. Inzaghi sostituisce Radu, Luis Alberto e Caicedo rispettivamente con Bastos, Cataldi e Correa. Errore di Parolo, che si fa rubare il pallone sulla trequarti. La sfera arriva a Verna che accorcia ulteriormente. Lo score ora recita 3 a 2, la Ternana acquista consapevolezza e ci prova. Correa si dimostra ancora impreciso sotto porta. Il quarto goal pare una chimera. Continua la girandola delle sostituzioni, in campo per la Lazio Andrè Anderson e Vavro, fuori Milinkovic e Patric. Goal pazzesco di Immobile da terra col destro in girata. King Ciro dimostra di avere un senso del goal incredibile che sta tenendo caldo per la ripresa del campionato, c’è da conquistare la Scarpa d’Oro. La quinta marcatura biancoceleste porta la firma di Vavro. C’è spazio anche per Lukaku e Raul Moro, Inzaghi vuole testare un po’ lo stato di forma anche delle seconde e terze linee. Ci ha preso gusto il difensore ex Copenaghen, doppietta per lui. Cambia, quindi, il risultato, Lazio avanti per 6 a 2. Cross di Moro e Falbo la chiude sul 7 a 2.

 

>>> LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA S.S.LAZIO! <<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy