• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio, ti basta giocare come in Scozia, commettendo meno errori!

Lazio, ti basta giocare come in Scozia, commettendo meno errori!

I biancocelesti giocheranno stasera all’Olimpico una partita decisiva per la qualificazione in Europa League contro il Celtic

di redazionecittaceleste

ROMA – L’imperativo nella partita di stasera contro il Celtic è vincere, potrebbe bastare anche anche una prestazione come quella in Scozia, ma commettendo meno errori. C’è fiducia perché la Lazio di due settimane fa non è la stessa di oggi, si notavano già dei miglioramenti, ma in questo momento i biancocelesti sono micidiali e cinici in attacco, caratteristica che era mancata al Celtic Park. Il recupero sia di Immobile che di Caicedo, c’è la possibilità che partano entrambi titolari, fa ben sperare nella possibilità di vendicare la sconfitta dell’andata nei minuti finali.

 

 

Nel match del 24 ottobre scorso i capitolini pagarono a caro prezzo due disattenzioni marchiane in difesa, ma soprattutto la poca lucidità sotto porta. Il palo colpito da Correa grida ancora vendetta. Inzaghi ha sottolineato come in partite di questo livello certi errori non sono ammissibili: “Auspico la prestazione dell’andata, ma con un risultato diverso e con meno errori da parte nostra. Il Celtic è abituato a partite di questo prestigio e non possiamo permetterci di sbagliare contro di loro”.

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy