Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie lazio

Lazio Under 14, sedicesima vittoria di fila per i biancocelesti

Lazio: scendono in campo le giovanili

La formazione di Simone Gonini ha allungato la sua striscia di vittorie. Ora sono sedici su sedici le vittorie della Lazio Under 14

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

ROMA - Ieri la Lazio Under 14 ha stupito tutti, ancora una volta. La formazione biancocelesti ha ottenuto la sua sedicesima vittoria consecutiva in altrettante partita disputate in campionato. La squadra di Simone Gonini ha affrontato, nella prima giornata di ritorno, il Città di Ciampino. La sfida del Campo Superga è terminata 2-0 in favore dei capitolini. La doppietta di Barone ha regalato alla Lazio un'altra storica vittoria. Una volta concluso il match, l'allenatore dei biancocelesti ha parlato ai microfoni ufficiali della società. Ecco quanto dichiarato da mister Gonini:

"La squadra ha offerto un’ottima prestazione in entrambe le frazioni di gioco, a livello di squadra ed anche nelle individualità. Ora avremo qualche ora di riposo prima di tornare in campo domani nel campionato Pro per affrontare la Ternana"

CITTÀ DI CIAMPINO: Bocchetti (69’ Di Fazio), Bianchini, Di Lazzaro, Tavolari, Carbone, De Iaco, Orsini (42’ Greggi), Tocci, Gambuti, Petrucci (57’ Tofani), Venditti (26’ Grugnaletti).

A disp.: Hmeidi, Brunione, Fazio, Arbore, Cuni.

LAZIO: Caruso, Ferrari, Ercoli, Silvestri, Bordoni (59’ Losi), Barone, Ceccarelli, Paparelli (36’ De Lorenzo), Di Florio (64’ Visconti), Bigotti (49’ Carbone), Serra.

A disp.: Renzetti, Gelli, Stano, Marini, Cozza.

All.: Gonini

Potresti esserti perso