Lazio Under 17, sconfitta per i biancocelesti contro il Livorno

La formazione della Lazio Under 17 ha perso contro il Livorno in casa. La sconfitta di misura non ha abbattutto i giovani biancocelesti

di redazionecittaceleste
derby-roma-lazio-primavera

Notizie Lazio

ROMA – Il fine settimana della Lazio è stato movimentato e si concluderà con il piatto forte di stasera. La formazione di Simone Inzaghi chiuderà la settimana affrontando l’Inter allo Stadio Olimpico di Roma. Nel frattempo anche le compagini giovanili sono scese in campo e la formazione Under 17 ha perso in casa contro il Livorno.

LAZIO-LIVORNO 0-1
Marcatore: 7’ Ricci (LI)

LAZIO: Moretti, Floriani, De Santis, Santovito, Zaghini (57’ Napolitano), Ferro, Castigliani, Russo, Riosa, Ferrante (46’ Felici), Mancino (72’ Mancini).
A disp.: Di Fusco, Pollini, Franco, Migliorati, Mancini, Manzo, Crespi.
All.: Fratini

LIVORNO: Morandi, Carmazzi, Boghean, Malara, Amorim (55’ Sgherri), Bertelli, Ricci, Sadik (84’ Dell’Amico), Poli (67’ Giannini), Nunziatini, Pecchia (55’ Tramonto).
A disp.: Lofrano, Velani, Condemi, De Iorio.

Una volta finita la partita, l’allenatore della selezione Under 17 della Lazio è intervenuto ai microfoni ufficiali del club biancoceleste:

“Oggi abbiamo perso male contro l’ultima squadra in classifica. Siamo passati in svantaggio ed abbiamo dovuto prendere in mano la gara dimostrando, però, i nostri limiti. Non siamo riusciti a creare gioco ed, inoltre, è mancata cattiveria. In maniera sporca abbiamo portato nell’area avversaria circa trenta palloni, ma mai nessun elemento della squadra è riuscito a ribadire in rete. Se subiamo reti, poi non riusciamo a trovare gli spazi giusti: nella costruzione siamo deficitari e, a difese schierate, non riusciamo a trovare il gol. È una grande delusione, ci dobbiamo scusare con tutti perché la Lazio non può comportarsi così”.

>>> LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA S.S.LAZIO! <<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy