• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio Women, il toccante messaggio delle biancocelesti

Lazio Women, il toccante messaggio delle biancocelesti

In questo situazione così delicata, la Lazio Women ha voluto condividere un bel messaggio sulle proprie pagine social ufficiali

di redazionecittaceleste
Lazio: formazione calcio femminile

Notizie Lazio

ROMA – In questo momento così delicato per il mondo, la Lazio Women ha voluto mandare il suo messaggio d’amore. Le biancocelesti, attraverso la pagina ufficiale della compagine capitolina su Instagram, hanno lanciato un messaggio di pace e d’amore nei confronti del calcio:

“Momento delicato eh?! Per usare un eufemismo. Piuttosto direi assolutamente assurdo. Spaventosamente surreale. Eppure è così e ci dobbiamo convivere. Più che altro perché c’è gente che lotta contro un nemico un po’ più stronzo della noia. E quindi questo è quanto. Nient altro da aggiungere. Ma noi mica stiamo qui a fare le prediche, anzi. Era solo per dire che in tutto questo caos ci manca la Lazio. Ammazza se ci manca. E per combattere la malinconia da Quarantena proviamo a buttare giù due righe per farvi respirare un po’ quello che respiriamo noi, così, per spiegarvelo un po’ meglio. Anche se poi in realtà per noi la Squadra è un sentimento e uno i sentimenti mica li può spiegare.
È stato d’animo costante, parte integrante della nostra vita e, per forza di cose, anche di quella di chi ci sta accanto. Come si fa a non andare al campo? A non allenarsi con l’ obiettivo di portare a casa i 3 punti la domenica? A non rimanere attaccati all’odore dello spogliatoio, quello che ti fa sentire a casa, esattamente dove vorresti essere. Ma ci sarà un motivo se quando stai per mollare alla fine non lo fai? Certo che si. È perché ce l’hai dentro e non puoi farne a meno. In una stagione come questa poi… fermarsi non era di certo in programma. Inseguiamo un sogno ed il risveglio, per quanto brusco, è solo momentaneo. Torneremo. Nessuno può dire quando ma lo faremo. Lo Inseguiamo da troppo tempo ormai e non sarà mica una “pandemia globale” a fermarci. C’è una cosa che muove il mondo più di qualunque altra e noi, nel nostro piccolo, vogliamo ancora credere al fatto che non sia il dio denaro ma, bensì, la maledetta passione. Quella sconfinata,pazza, incontrollabile passione”.

>>> LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA S.S.LAZIO! <<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy