Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie lazio

Lazio Women, Seleman: “Adesso tutte vorranno vincere contro di noi”

Lazio: formazione calcio femminile

La Lazio Women ha battuto anche il San Marino in casa, portandosi così ad appena due lunghezze di distanza dal Napoli capolista

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

ROMA - Ieri è scesa in campo anche la Lazio Women. Le capitoline hanno affrontato in casa il San Marino primo in classifica. Le ragazze di mister Ashraf Seleman hanno conquistato la vittoria per 1-0. Il trionfo ai danni dei rivali permette alla Lazio di accorciare il secondo posto a -1 e il primo a -2. Il risultato di ieri ha smosso la classifica, facendo si che il Napoli ottenesse il vertice del campionato. Il giorno dopo la bella vittoria, ha parlato il tecnico Seleman ai microfoni ufficiali della società:

"Ieri si è giocata una partita importante. Le ragazzi hanno approcciato bene. Il nostro obiettivo era vincere per accorciare in classifica. Adesso verrà la parte difficile, tutte vorranno batterci. La vittoria è arrivata anche su un campo pesante. Le condizione del terreno non ci hanno permesso di giocare palla a terra. Siamo stati bravi a reggere. Neanche questa volta abbiamo subito goal. Difendiamo in maniera corale con intelligenza. Non era facile battere il San Marino dopo che venivano da otto vittorie di fila. Le ragazze stanno dimostrando personalità, ci si aiuta. In attacco inizia la fase non possesso, in questo modo la difesa si protegge meglio. Bene nel primo tempo, si vedeva che volevamo vincere. Poi Proietti si è infortunata e abbiamo cambiato qualcosa dal punto di vista tattico. Al suo posto la Pezzotti è entrata e ha deciso il match. Alla ripresa eravamo più timorosi. Ci siamo difesi con ordine avremmo potuto addirittura chiuderla, così avremmo evitato la sofferenza nel finale. Adesso andremo a giocare in casa del Chievo. Loro sono una squadra costruita per vincere. Sarà una delle più difficile gare della stagione".

Potresti esserti perso