• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio Women, Seleman: “Il campionato sta andando oltre le aspettative”

Lazio Women, Seleman: “Il campionato sta andando oltre le aspettative”

Il tecnico della Lazio Women ha parlato dopo la vittoria delle biancocelesti contro la Riozzese. Le ragazze laziali sono attualmente terze in classifica

di redazionecittaceleste

ROMA – Dopo la vittoria della Lazio Women ai danni della Riozzese, ai microfoni ufficiali del club ha parlato il tecnico delle biancocelesti Ashraf Saleman. L’allenatore della formazione femminile è soddisfatto del lavoro delle sue ragazze:

La Lazio femminile è una squadra in forma. Abbiamo vinto la seconda partita consecutiva e siamo da soli al terzo posto. Da agosto stiamo lavorando bene e ne stiamo raccogliendo i frutti. La partita contro la Riozzese è stata giocata bene. Ci prendiamo la vittoria e in questo periodo natalizio ci godremo la posizione in classifica. Appena finito il riposo giocheremo contro il Cesena. Mi aspetto che ci daranno filo da torcere. Noi siamo soddisfatti, stiamo andando oltre le aspettative. Le ragazze hanno tutte le intenzioni di fare un campionato memorabile. A febbraio poi vedremo dove siamo arrivati e capiremo i nostri reali obiettivi“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy