notizie lazio

Lazio Women, Seleman: “Vittoria importante, ora testa alla Roma”

Seleman: bella vittoria ora la Roma

Il tecnico della neonata Lazio Women, Ashraf Seleman, ha parlato della bella prova contro il Perugia. Ora il pensiero è per il doppio confronto con la Roma

redazionecittaceleste

ROMA - Ai microfoni ufficiali della Lazio ha parlato Ashraf Seleman. Il tecnico della Lazio Women vuole che le sue ragazze lavorino sodo per ottenere bei risultati in campionato e in coppa. Dopo la vittoria contro il Perugia ora serve concentrazione per affrontare la Roma in entrambe le competizioni:

"“Ieri vittoria importante, il terreno era quasi impraticabile per la pioggia. Difficile anche far fronte agli infortuni. Sono comunque molto soddisfatto del lavoro delle ragazze. Brave a chiudere il match quando c'è stata occasione. Abbiamo dovuto sostituire il portiere titolare per via di un infortunio, ma brava Natalucci che è riuscita a farsi trovare pronta. Abbiamo tre portieri di assoluto valore. Dopo due sconfitte ci hanno amareggiato, ma ci siamo ripresi dimostrando di potercela giocare con tutti. Ora due derby consecutivi, sia in Coppa che in campionato.

Quella è sempre una gara difficile, anche mentalmente si prepara da sola. Ogni calciatrice vuole ottenere bottino pieno. L’incontro sarà difficile. La Roma Calcio Femminile è una formazione fisica, dovremo stare attenti a non valorizzare le loro caratteristiche. Giocheremo al "Mirko Fersini", un terreno di gioco ci dà una spinta in più. Lavoreremo per ottenere due risultati importanti nelle due stracittadine. Dovremo capire bene le condizioni della rosa. Abbiamo registrato qualche problemino fisico e dovremo monitorare questi recuperi. Il nostro modo di giocare non si basa sulla fisicità. Lavoreremo sui nostri punti di forza e sulle caratteristiche che potrebbero mettere in difficoltà la Roma Calcio Femminile. La formazione giallorossa ed il Ravenna sono strutturate per raggiungere i vertici della classifica, ma non stanno attraversando un periodo positivo. Il Napoli? Ha la possibilità di arrivare fino in fondo senza incassare sconfitte, così come tutte le squadre al vertice. Noi dobbiamo continuare a raccogliere più punti possibili per poi. Nel girone di ritorno valutare quale potrebbe essere il nostro percorso”.