Lazio Women, Visentin carica l’ambiente in vista del big match di domani

La Lazio Women sta lottando per la promozione nel massimo campionato, domani una difficile sfida attende le ragazze biancocelesti

di redazionecittaceleste
Lazio: formazione calcio femminile

Notizie Lazio

ROMA – La Lazio Women sembra viaggiare di pare passo con la prima squadra maschile. Il campionato di entrambe le compagini sta andando oltre le più rosee aspettative. Le donne domani affronteranno il Napoli in casa per dare vita ad un vero e proprio scontro diretto per la promozione. Così come la squadra di Simone Inzaghi affronterà l’Inter per la lotta al vertice del campionato di Serie A. Ai microfoni ufficiali della società ha parlato la calciatrice Noemi Visenti:

“La partita di domani della Lazio Woman sarà una gara tutta da seguire. Pertanto invito tutti i sostenitori a venire alla partita. Una vittoria sarebbe importante, ad inizio stagione non pensavamo di poter raggiungere certi risultati. In campionato siamo state battute solo dal Napoli, per cui la voglia di riscatto non ci manca. Siamo consapevoli di quella che è la nostra forza, soprattutto dopo aver vinto contro il Verona. Il Napoli è una squadra fisica, sarà nostro dovere essere brave a metterla sul piano tecnico. Il gruppo sarà fondamentale per vincere. Fu mio padre a trasmettermi la passione per il calcio. E’ il tipo di persona che mi fa notare più i difetti che i pregi”.

>>> LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA S.S.LAZIO! <<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy