Le probabili formazioni di Lazio-Torino, chance per Cataldi e Caicedo

Inzaghi ha in programma svariati cambi per la sfida contro i granata

di redazionecittaceleste

ROMA – Stasera allo stadio Olimpico di Roma si affrontano due squadra con umori quasi opposti. La Lazio ha ritrovato l’entusiasmo dopo la prova di forza che gli ha permesso di espugnare Firenze e di tornare in corsa per il quarto posto. Il Torino arriva dal pareggio casalingo con il Cagliari, ma soprattutto dalla sconfitta con la non irresistibile Udinese. Mazzarri è sulla graticola, su di lui aleggia l’ombra di Gattuso. Inzaghi opererà diversi cambi rispetto alla vittoriosa trasferta toscana. Se, come sembra, Immobile si riprenderà dai problemi al ginocchio, sarà affiancato in attacco da Caicedo, con Correa pronto ad entrare in corso d’opera.

Nel reparto arretrato si fa strada la candidatura di Luiz Felipe e di Bastos al fianco dell’intoccabile Acerbi. Cataldi sembra destinato a prendere il posto di Leiva in cabina di regia, sarà la prova del nove per il centrocampista di Ottavia. Sulle fasce permangono i soliti ballottaggi Marusic-Lazzari e Lulic-Jony, con i primi due favoriti sui secondi.

 

Probabili formazioni Lazio-Torino:

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Bastos, Luiz Felipe, Acerbi; Marusic, Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto, Lulic; Immobile, Caicedo.

A disp.: Guerrieri, Alia, Patric, Radu, Lazzari, Lukaku, Parolo, Berisha, Leiva, Jony, Adekanye, Correa.

All.: Inzaghi.

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, N’koulou, Lyanco; De Silvestri, Rincon, Lukic, Baselli, Ansaldi; Zaza, Belotti.

A disp.: Ujkani, Rosati, Djidji, Bremer, Berenguer, Laxalt, Aina, Meité, Verdi, Iago Falque, Milico.

All.: Mazzarri (in panchina Frustalupi)

Arbitro: Orsato di Schio.

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy