• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Leiva all’intervallo: “Nel secondo tempo alzare i ritmi per vincere la partita”

Leiva all’intervallo: “Nel secondo tempo alzare i ritmi per vincere la partita”

Lucas Leiva, centrocampista della Lazio, ha parlato prima di raggiungere gli spogliatoi alla fine del primo tempo. Il brasiliano vuole vincere la partita

di redazionecittaceleste

ROMA – Lazio e Napoli hanno guadagnato gli spogliatoi, alla fine del primo tempo, sul risultato di 0-0. Prima di andare a prendere un tè caldo, ai microfoni di Sky Sport è intervenuto il centrocampista biancoceleste Lucas Leiva. Secondo il brasiliano, sarà fondamentale alzare i ritmi nella seconda frazione dell’incontro. Solo così la Lazio potrà avere la meglio sui propri rivali. Tuttavia il Napoli ha dimostrato di essere ben messo in campo. La mano del tecnico Gennaro Gattuso si vede, ciò nonostante un pareggio o una sconfitta potrebbero costare molto caro ai partenopei nella corsa verso la Champions League, di seguito ecco le parole dell’ex mediano del Liverpool:

Ci sono state diverse occasioni a nostro favore, ma non è bastato a cambiare il risultato. Dobbiamo fare di più alzando il ritmo. Il Napoli è bravo a difendersi e sono pronti a farci male ripartendo. L’attenzione da parte nostra non deve calare. Noi prossimi 45 minuti di gioco vogliamo cercare di vincere questa partita“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy