notizie lazio

Leiva: “In questa squadra ogni giocatore è pronto a dare il massimo”

Lazio: parla Lucas Leiva

Dopo la schiacciante vittoria della Lazio ai danni della Sampdoria, per 5-1, ha parlato anche il centrocampista Lucas Leiva

redazionecittaceleste

ROMA - Lucas Leiva ha parlato ai microfoni ufficiali della società. La Lazio ha raggiunta la sua undicesima vittoria consecutiva in campionato travolgendo la Sampdoria di Claudio Ranieri per 5 reti ad 1.

"La partita è inziata bene, siamo riusciti a segnare subito. In seguito abbiamo dovuto gestire la gara. Siamo rimasti concentrati, peccato aver subito un goal. Tra due giorni avrei una gara difficile, il Napoli è un avversario difficile in più giocheremo sul loro campo. Crediamo di poterci qualificare per le semifinali di Coppa Italia. Non abbiamo solo 11 giocatori di spessore, Bastos ad esempio ha trovato il secondo goal. Vavro è tornato in campo dopo un periodo di stop. Adekanye ha dato il suo contributo. Quando la squadra ha bene in mente ciò che bisogna fare, ognuno riesce a dare il massimo. E' così che si construisce una formazione vincente. Tutti i calciatori sono pronti quando c'è bisogno di loro".

Potresti esserti perso