• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lennon in conferenza: “Vogliamo vincere, mai fatto ancora in Italia”

Lennon in conferenza: “Vogliamo vincere, mai fatto ancora in Italia”

Il tecnico del Celtic Neil Lennon, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro la Lazio. L’allenatore vuole confermare il primo posto

di redazionecittaceleste

ROMA – Il tecnico del Celtic domani affronterà la Lazio allo Stadio Olimpico di Roma. Con una vittoria i biancoverdi di Neil Lennon metterebbero già un piede nel turno successivo:

Sarà una partita importante e difficile contro una Lazio piena di qualità. Loro godranno della fiducia che la vittoria di San Siro gli ha lasciato ma noi vogliamo vincere. Ci siamo preparati per ottenere un successo e non vediamo l’ora di scendere in campo. Della Lazio ammiro molto Immobile che sta segnando tantissimo in Serie A. Poi penso anche Milinkovic e Correa che sono grandi giocatori. Il primato nel girone? Ce lo meritiamo e domani cercheremo di tenerci stretto il primo posto anche se sarà difficile. In Italia non abbiamo mai vinto. All’andata abbiamo fatto una grande partita. Dovremo essere molto concentrati. La formazione? Ci dovremo adattare, la Lazio è una squadra molto intelligente. Faremo qualche modifica. Domani dovremo gestire le assenze di Bolingoli-Mbombo, Johnston e Griffiths“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy