notizie lazio

Linetty: “Di Francesco? Ecco cos’è successo dopo la sconfitta con la Lazio”

redazionecittaceleste

Il centrocampista della Sampdoria, Karol Linetty, ha parlato delle difficoltà della sua squada. Secondo il calciatore la sconfitta con la Lazio pesò molto

ROMA - La stagione biancoceleste è una delle migliori degli ultimi anni. A confermarlo sono i grandi risultati ottenuti contro le rivali storiche del campionato. Del resto, già ad inizio stagione contro la Sampdoria, si era notata la grande forma della squadra. A proposito proprio della prima giornata di Serie A, ha recentemente rilasciato un'intervista alla Gazzetta dello Sport il centrocampista blucerchiato Karol Linetty. Il calciatore polacco ha ripensato al periodo in cui sulla panchina sedeva Eusebio Di Franceso. Il doriano ha parlato bene del lavoro svolto durante il ritiro, ma anche che dopo la sconfitta con la Lazio, l'ex tecnico giallorosso ha messo in dubbio le sue convinzioni:

"Il precedente mister, Di Francesco, ci aveva fatto lavorare bene all'inizio con il suo modulo. Ma poi contro la Lazio arrivò una sconfitta, quindi l'ex giallorosso pensò di cambiare il suo modo di giocare. In seguito è arrivato Ranieri. Lui ci dicesse che il modulo è indifferente e che contano i giocatori che scendono in campo. Ci serviva la testa libera e l'abbiamo ottenuta. La situazione iniziale destabilizzò l'ambiente, ma ora siamo più sicuro dei nostri mezzi".