notizie lazio

Lippi: “Lazio? tra le più forti del campionato. Il Napoli ha giocato bene”

Marcello Lippi, allenatore campione del mondo nel 2006 con l'Italia, ha parlato della sfida in Coppa Italia tra la Lazio e il Napoli

redazionecittaceleste

ROMA - Il tecnico della Nazionale campione del mondo, Marcello Lippi, ha condiviso il suo pensiero attraverso Radio Kiss Kiss sulla partita di ieri in Coppa Italia. Il Napoli ha avuto la meglio sulla Lazio, per l'allenatore questo è un segnale positivo poiché i biancocelesti sono una delle squadre migliori del campionato. Questo potrebbe dare nuova linfa alla squadra di Gattuso, i partenopei domenica sera affronteranno la Juventus, mentre la Lazio giocherà contro la Roma nel derby. Le due sfide potrebbero dare un chiaro segnale alla lotta per il titolo:

"Il Napoli ha ha mostrato delle buone cose in Coppa Italia. La Lazio è una delle squadre migliori del campionato. Gli azzurri sono riusciti ad essere aggressivi, bisogna apprezzare la partita dei partenopei dal punti di vista caratteriale. Hanno dimostrato che se i giocatori vogliono possono dare ancora tanta intensità. Contro la Juventus? I bianconeri sono un avversario contro cui tutti vogliono dare il massimo. Il Napoli vorrà dare continuità alla bella prestazione offerta contro la Lazio. Il ritorno del pubblico è determinante".

Potresti esserti perso