Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie lazio

Liverani: “Sogni? In un futuro non mi dispiacerebbe la Lazio”

Il tecnico del Lecce, Fabio Liverani, ha rilasciato un'intervista in cui parla del suo futuro. All'ex calciatore non dispiacerebbe tornare alla Lazio

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

ROMA - Il grande calcio messo in mostra dal Lecce sta facendo di Fabio Liverani uno degli allenatori più sorprendenti del campionato. In Serie B lo scorso anno ha dimostrato di essersi giustamente guadagnato la promozione, ora il suo scopo è di confermare per un altro anno i salentini nel massimo campionato italiano di calcio. Il Corriere dello Sport ha riportato alcune parole del tecnico, l'ex centrocampista della Lazio ha parlato del suo futuro. Il suo scopo a breve termine è quello di salvare il Lecce, ma con un occhio guarda già al futuro. All'allenatore romano non dispiacerebbe tornare sulla panchina di qualche suo vecchio club. I nomi che ha fatto sono quelli di Lazio e Fiorentina. Il pubblico biancoceleste lo ricorderà sempre per il suo assist a Di Canio nel derby vinto 3-1 nel gennaio del 2005:

"Per salvarsi è fondamentale giocare bene. Questo è il nostro obiettivo. Dovremo far coesistere risultati e bel gioco, l'idea che abbiamo è questa. Sogni? Ne ho tanti, ma non posso dirli se voglio sperare che si avverino. Per prima cosa punto alla salvezza, poi un giorno chissà, magari finirò in un mio vecchio club... Lazio, Fiorentina..."