notizie lazio

L’Olimpico si veste a festa. Briga canterà prima della gara della Lazio

Lazio: Briga canta all'Olimpico

Sarà uno spettacolo a trecentosessanta gradi quello di stasera allo Stadio Olimpico di Roma. Briga canterà prima della gara della Lazio

redazionecittaceleste

A. Federico Di Placido

Notizie Lazio

—  

ROMA - Quest'anno la Lazio sta organizzando grandi cose per i suoi tifosi. Le partite serali diventano sempre più uno spettacolo totale per i sostenitori biancocelesti che stasera, prima di Lazio-Inter, potranno assistere all'esibizione del cantante Briga. L'artista romano è un noto tifoso dei capitolini da tempo e tra qualche ora allieterà l'attesa dei tifosi presenti allo stadio.

Lo spettacolo andrà in scena qualche minuto prima della gara, come sosteneva anche ieri la responsabile di certi progetti Anna Maria Nastri. Per chi volesse godere appieno della serata organizzata della Lazio, è meglio che prenda posto circa un'ora prima della partita. Considerando che il fischio d'inizio verrà dato intorno alle 20.45, è consigliato varcare i tornelli intorno alle 19.30.

Una volta finita la performance canora di Briga, le due squadre saranno pronte a darsi battaglia. Inzaghi contro Conte, prima contro seconda. Un match così non si vedeva da tempo allo Stadio Olimpico di Roma. "Sono più in tensione per la partita che per la mia esibizione" ha dichiarato il cantante uscito dalla scuola di Amici. Questo è un pensiero certamente condivisibile dalla stragrande maggioranza dei tifosi presenti.