notizie lazio

Lopez: “Bene la Lazio, occhio ai cali di concentrazione”

Lazio: parla Antonio Lopez

L'ex regista biancoceleste negli anni '70 Antonio Lopez, ha parlato del momento favorevole della Lazio. Secondo l'ex giocatore può essere l'anno buono

redazionecittaceleste

ROMA - L'ex calciatore biancoceleste Antonio Lopez, è intervenuto da opinionista ai microfoni ufficiali della Lazio. Di seguito il punto di vista dell'ex regista nato a Bari:

"Vittoria fondamentale quella ottenuta contro il Sassuolo. Inzaghi può affidarsi ad una coppia come Correa ed Immobile. I neroverdi sono una squadra tosta ed imprevedibile, non era facile portare a casa i tre punti. Bisogna continuare così per non perdere un altro treno. Ora c'è l'Europa League, sappiamo quanto è difficile, ma almeno in campionato è arrivata la continuità che i biancocelesti volevano. Mi aspetto che i ragazzi di Inzaghi daranno tutto per provarci anche in Europa, tuttavia se dovesse andar male ci saranno più energie da spendere per il raggiungimento del quarto posto, almeno. Adesso fondamentale evitare cali di tensione, domenica c'è la partita con l'Udinese e la Lazio può allungare. La testa potrebbe giocare brutti scherzi al club, ma non penso però che accadrà".