notizie lazio

Lopez: “Correa fondamentale, la Lazio non ha un altro giocatore come lui”

Lazio: il ritorno al goal di Correa

Antonio Lopez, ex centrocampista della Lazio, ha parlato ai microfoni ufficiali della società sottolineando l'importanza di Correa

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

ROMA - L'ex centrocampista della Lazio, Antonio Lopez, è intervenuto ai microfoni ufficiali della Lazio. L'ex biancoceleste ha parlato di molti argomenti, tra i quali il ritorno al goal di Joaquin Correa. Il Tucu era a secco di reti dallo scorso novembre. Ecco le parole dell'ex giocatore laziale:

"Ora la Lazio è a conoscenza del suo vero valore, il club ha guadagnato consapevolezza. Bravi nell'approccio ad aver approcciato al meglio la sfida con il Bologna, i biancocelesti sono stati abili nell'archiviare il risultato già nei primi minuti. Successivamente qualche rischio è stato corso, ma Inzaghi e i suoi uomini hanno gestito con intelligenza e bravura il vantaggio. Bene che Corre sia tornato a segnare, il Tucu è fondamentale negli schemi dell'allenatore. Non c'è un altro giocatore con le sue caratteristiche nella rosa capitolina. Averlo recuperato è stato prezioso, adesso è importante restare concentrati sull'Atalanta, anche se ancora non si sa quando verrà giocata. Se la scorsa estate lo scudetto sembrava impossibile, adesso Immobile e compagni e giusto che ci credano".

Potresti esserti perso