• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lotito: “Auguri alla Lazio, ora vinciamo per tutti i tifosi”

Lotito: “Auguri alla Lazio, ora vinciamo per tutti i tifosi”

Il presidente della Lazio Claudio Lotito, ha tenuto un discorso ieri non appena è scattata la mezzanotte in favore del club biancoceleste

di redazionecittaceleste

ROMA – Appena scoccata la mezzanotte del nove gennaio, il presidente della Lazio Claudio Lotito ha preso parola per fare gli auguri a tutto il popolo biancoceleste per i 120 anni della società capitolina. Ecco cosa ha dichiarato durante la cena tenutasi a Castel Sant’Angelo:

Data l’ora mi sento di dover fare gli auguri a tutti i tifosi della Lazio. La sala di Castel Sant’Angelo non è stata scelta a caso, in questo pavimento il simbolo è l’aquila. Rappresentiamo un ente morale e lo facciamo con orgoglio. Il calcio va portato al servizio delle persone, senza pensare ai risultati. Cerchiamo di donare un sorriso anche a chi è meno fortunato. Alcuni combattono le difficoltà quotidiane all’insegna dei nostri colori  e dei nostri valori. Vogliamo essere un esempio per i giovani. Campioni non solo sul campo, anche nella vita. Vinciamo con merito e questo dà fastidio. La gente deve riconoscere che con spirito di gruppo e volontà raggiungiamo i nostri obiettivi. Auguro alla squadra di continuare così. Vincere per noi e per gli altri. Lo facciamo con trasparenza e correttezza. I risultati credo lo testimonino. Facciamo sognare la gente e abbiamo una prospettiva futura. Dobbiamo vincere e farlo tutti insieme. Con orgoglio celebriamo i 120 anni della società. La nostro storia motivo d’orgoglio. Il francobollo è simbolo della crescita della società e io ringrazio tutti quanti. Ogni laziale può utilizzare il francobollo per affrancare una busta. Vogliamo annullare i nostri avversari“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy