ROMA - Non può che essere tronfio di orgoglio per la sua Lazio il presidente Claudio Lotito. E' stato inquadrato più volte sugli spalti dell'Olimpico che gongolava e si godeva la quarta vittoria consecutiva del team guidato da Inzaghi, che era stato messo in discussione dallo stesso Lotito dopo la mancata vittoria sul campo del Bologna. La strigliata con toni accesi da parte del presidente e subito la rotta è stata invertita con una rimonta pazzesca contro l'Atalanta e con le convincenti affermazioni contro Fiorentina, Torino, Milan e Lecce. Resta il neo considerevole del fallimento in Europa League, ma la dirigenza biancoceleste non ha mai nascosto che la priorità sia il quarto posto.
notizie lazio
Lotito-Inzaghi, dalla strigliata al panegirico
Il presidente dei biancocelesti al termine della gara con il Lecce si complimenta con l'allenatore per l'operato della squadra
Nella pancia dell'Olimpico, dopo la vittoria per 4 a 2 sul Lecce, Lotito si è incontrato con Inzaghi. I due hanno conversato "amabilmente" a lungo, scambi di vedute sul match appena terminato e progetti per il prossimo futuro, da poter pianificare con calma, grazie alla sosta per le nazionali. Non sono mancati gli elogi del presidente a squadra e allenatore. Con i risultati che sta collezionando la Lazio, era difficile non passare dalla strigliata al panegirico.
© RIPRODUZIONE RISERVATA