• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lotito non digerisce le prestazioni in Europa e vuole risposte in Serie A

Lotito non digerisce le prestazioni in Europa e vuole risposte in Serie A

Strigliata dura quella del patron biancoceleste Lotito. Il presidente della Lazio dopo la brutta sconfitta contro il Celtic vuole di più in campionato

di redazionecittaceleste

ROMA – Sono bastati quattro giorni a far cambiare l’umore del presidente Claudio Lotito. Il numero uno della società Lazio aveva prima esultato di gioia a San Siro durante la storica vittoria, e poi strigliato la squadra negli spogliatoi dopo la sfida con il Celtic. Furibondo per la pessima annata in Europa League il patron della Lazio entrò negli spogliatoi intenzionato a dare una scossa. “Voglio più cattiveria” disse categoricamente Lotito ai suoi stipendiati.

La brutta partecipazione nel torneo continentale è costata alle casse della Lazio circa 2 milioni di euro. Dalla tribuna autorità occhi puntati su Inzaghi e sulle sue scelte dunque. Il tecnico è chiamato a fare quattro vittorie di fila in campionato. In casa contro il Lecce anche un pareggio sarebbe una mezza sconfitta. L’allenatore si affiderà ai suoi uomini, Lulic e Luis Alberto dal primo minuto. Acerbi centrale a sinistra al posto di Radu. Luiz Felipe nel mezzo a gestire il reparto. Piccoli passi per arrivare all’obiettivo tanto desiderato, la Champions League.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy