• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Luis Alberto inventa, crea e fa sognare i tifosi della Lazio

Luis Alberto inventa, crea e fa sognare i tifosi della Lazio

Da meteora a giocatore vero. Luis Alberto si è ripreso la sua carriera e la Lazio. Adesso gioca un gran calcio e fa sognare il pubblico

di redazionecittaceleste

ROMA – Non ci sarebbero i goal di Ciro Immobile senza gli assist di Luis Alberto, e forse non ci sarebbero gli assist di Luis Alberto se non ci fosse Ciro Immobile a finalizzarli. Quesiti di cui non si avrà mai la riprova. Piuttosto ciò che è sotto gli occhi di tutti è ben altra cosa. La Lazio gioca a calcio ed incanta, nei biancocelesti il miglior numero dieci della Serie A. Molto spesso in casa Lazio i giocatori arrivano e devono pazientare prima essere gettati nella mischia. A Luis Alberto successe qualcosa di simile. Arrivato come vice Candreva, Il tecnico Simone Inzaghi con il tempo ha saputo ricucirgli un ruolo fatto apposta per le sue caratteristiche. Ora lo spagnolo è unico nel suo genere. Nelle ultime cinque partite della Lazio, il fantasista ha sempre messo il suo zampino nella vittoria finale: 4 assist ed un goal per lui. E poi ieri il cenno d’intesa, l’ennesimo. Immobile da vero leader ha concesso la possibilità allo stesso Luis di battere un calcio di rigore. Lo aveva fatto con Caicedo prima, con Correa poi e ora è toccato al “mago”. Luis Alberto segna e non ci pensa troppo, corre in panchina, prende una maglia e dedica la rete alla mamma ed al papà. Perché un po’ di sentimento non guasta mai.

A fine partita ha poi dichiarato: “Io, Ciro, Correa e Milinkovic siamo devastanti. Come tutta la Lazio“. Sperando che possa essere così fino all’ultimo.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy